Ci arriva questa comunicazione che potrebbe interessare i visitatori del nostro sito:

Sono Federico Musso, gestore della piattaforma di informazione Teste Libere.
Vi scrivo perché Teste Libere ha organizzato un incontro a Milano che potrebbe interessare i componenti delle banche del tempo.
Infatti, sabato 5 Marzo abbiamo invitato a discutere quattro relatori sull'iniziativa referendaria svizzera di riforma del sistema bancario e monetario (da lì, il titolo dell'incontro "Moneta in rivoluzione"). Il coordinamento promotore del referendum si chiama Iniziativa Moneta Intera.
In fondo, chi partecipa alle banche del tempo già ha rivoluzionato la moneta, togliendo le prestazioni di cui usufruisce o che offre con il "Tempo" dalla speculazione finanziaria, dall'interesse, dal prestito. Perciò, sarebbe interessante sapere cosa ne pensate dell'Iniziativa Moneta Intera.
 
L'incontro si tiene sabato 5 Marzo dalle ore 16:30 alle 19:00 presso lo spazio ChiAmaMilano (Via Laghetto, 2 - Milano). Dopo le relazioni, ci sarà uno spazio dedicato al dibattito. Sono sicuro che chi frequenta le banche del tempo avrà un commento sicuramente utile da portare alla platea.
 
Grazie per l'attenzione.
 
Vi aspettiamo
 
  Book {jb_greenbox}Interessante esperienza in zona 2 a Milano nella casa delle Associazioni della zona: parte il bookcrossing di cui allego volantino.
Presso la casa delle Associazioni di Via Miramare,9 a Milano (MM1) Fermata Sesto Marelli con biglietto urbano, dove siamo ospitati come Coordinamento Banche del Tempo, parte con inaugurazione ufficiale il booksharing, una nuova e interessante esperienza per la Zona 2.
Oltre alla possibilità di leggere i libri e scambiarli, ci sarà con periodicità mensile la presentazione di autori, libri, piccoli spettacoli autoprodotti.
In questa occasione una parte della casa si animerà come un salotto dove scambiare racconti e notizie.
In allegato la locandina del primo incontro in occasione del quale è prevista la lettura di poesie inedite, uno spettacolo di bambini, un aperitivo peruviano.

Vi aspettiamo numerosi.
Grazia Pratella
{/jb_greenbox}

DOCUMENTI

BOOK CITY - MILANO 24

 

-----> CONVOCAZIONI E VERBALI 

 

 -----> Per sostenere il Coordinamento Lombardo delle Banche del Tempo si può firmare per il 5 per mille indicando il CF 97265020152

 

----->BILANCI 

 DOCUMENTI

CONVOCAZIONI E VERBALI
---> BILANCI

================================


✔ STORIE IN QUARANTENA

bdtcoordlom

===================================

SPORTELLO ASCOLTO 27 05 2020

  ========================

 LE NOSTRE FOTO

foto1.jpg

CLICCA QUI' -----> PER ALTRE FOTO

 

 

Progetto stoviglioteca
==========================

 

Alleghiamo alla presente invitandovi a compilarla (è un file word) e inviarla a bdtcoordinamentolombardo@gmail.com per facilitarci l'archiviazione.
  ---> Scheda iscrizione 2024

 
DIRETTIVO 2023 - 2025

CatturaBDT 

 MENU
   CONTATTACI 
   Rassegna stampa
  Il nostro canale video

 

 NOTIZIE
  Radio Orizzonti Saronno
 Varie PDF

  

 LE ATTIVITA' BDT 
 BDT CREATIVE
  BDT CULTURA
 BDT DIDATTICHE
  BDT GIOVANI
  BDT NATURA E SPORT
  BDT RICREATIVE
  BDT SOCIALE
 
BDT ALTRO