Clicca la delega per assemblea
Care amiche e amici,
come ogni anno viene convocata l'assemblea del Coordinamento in base allo Statuto.
A tale proposito arrivando da più parti richieste di modifica allo Statuto stesso, convochiamo nella stessa giornata prima l'assemblea straordinaria, poi quella ordinaria.
I cambiamenti richiesti vertono sulla durata del direttivo (si suggerisce 2/3 anni mentre ora è di un anno, come per tutte le bdt), le modalità di elezione del presidente (non in assemblea ma dal direttivo come avviene per le tutte le bdt) e sul cambiamento del nome dal momento che la provincia è stata ormai archiviata.
Per quanto riguarda la composizione del nuovo direttivo s’invitano le banche a presentare entro il 10 Aprile le eventuali candidature di soci con l'indicazione dell'esperienza nella bdt e le proposte di ciò che si intende fare all’interno del direttivo e del ruolo che si pensa debba avere il nostro coordinamento anche alla luce dei nuovi sviluppi previsti per il terzo settore.
Abbiamo pensato a un sabato mattina in seconda convocazione per permettere a tutti di essere presenti, quindi il 16 aprile 2016 in Via Miramare, 9 (Presso la casa delle Associazioni di Milano MM1 Sesto Marelli biglietto urbano),ore 9,30 per l'assemblea straordinaria, 10,30 per l'ordinaria. Termine previsto ore 13,00
Pensiamo di fermarci dopo l'assemblea per un saluto, chiediamo di portare qualcosa per pranzo, per accordi scrivete pure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefono 3343313960 Laura Disilvestro.
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEL COORDINAMENTO
BANCHE DEL TEMPO DI MILANO E PROVINCIA
Prima convocazione assemblea straordinaria ore 15,00 del 15 Aprile 2016
Seconda CONVOCAZIONE ore 9,30 di sabato 16 aprile 2016 Via Miramare, 9 presso la Casa delle Associazioni di Milano (MM1 Sesto Marelli biglietto urbano)
Ordine del giorno:
Proposte di modifiche allo statuto
Prima convocazione assemblea ordinaria ore 17 del 15 aprile 2016
Seconda CONVOCAZIONE ore 10,30 di sabato 16 Aprile 2016
Ordine del giorno:
1)Relazione sull’attività 2015
2)Bilancio 2015 e proposte per il 2016
3)Rinnovo del consiglio direttivo e del presidente
4)Assemblea Associazione Nazionale BDT e raccolta di osservazioni sul documento presentato in preparazione dell'assemblea
5)Varie ed eventuali
Grazia Pratella