===================================

 Forum III° Settore 
Terzo settore 

===================================

 

Progetto stoviglioteca

 

===================================

 

✔ STORIE IN QUARANTENA

bdtcoordlom

===================================

SPORTELLO ASCOLTO 27 05 2020

  ===============

  LE NOSTRE FOTO

foto1.jpg

CLICCA QUI' PER ALTRE FOTO

Informiamo che gli uffici del Coordinamento Banche del tempo di Via Dei Transiti, 21 sono chiusi fino al 31 Agosto.

Se necessario potete contattarci via mail o al cellulare.

 

Write comment (0 Comments)

Gentilissime/i, spero di fare cosa gradita informando del dibattito che ho organizzato il prossimo 1 luglio sul tema degli stereotipi di genere e le immagini nella comunicazione, nell'ambito dell’iniziativa “EXPO WOMEN GLOBAL FORUM Genti, Generazioni, Generi” promossa dall’Associazione Donne e Tecnologie. In particolare, l’incontro rappresenta l’occasione per riflettere come i media - tv, internet e i social network - veicolano i messaggi e quale impatto producono. Spero di vedervi numerose e numerosi. Francesca Zajczyk Stereotipi di genere e immagini nella comunicazione: una questione ancora aperta 1 Luglio 2015 Museo della scienza e della Tecnica - Sala Cenacolo Via San Vittore 21 - Milano ore 14.30 – 18.30 Saluti istituzionali Francesca Zajczyk, Comune di Milano e Università degli Studi di Milano Bicocca Simona Lembi, Anci - Associazione Nazionale Comuni Italiani Modera: Cinzia Sasso, giornalista Introduce: Valerio Onida, Presidente emerito della Corte costituzionale Interventi Monia Azzalini, Osservatorio di Pavia L’immagine delle donne nella TV italiana: i risultati del monitoraggio Rai 2014 Jennifer Pearson, EASA - European Advertising Standards Alliance Gender Portrayal in Marketing Communications: the role of Effective Advertising Standards Claudia Padovani, CIRSG (Centro Interdipartimentale di Ricerca Studi di Genere) - Università degli Studi di Padova Pechino 2.0: sfide di genere e media digitali Marilisa D’Amico, Università degli Studi di Milano Parità e immagine della donna Vincenzo Guggino, IAP e Elisabetta Mina, IAP- Istituto Autodisciplina Pubblicitaria La tutela autodisciplinare dell’immagine femminile in pubblicità Carmen Leccardi, Università degli Studi Milano Bicocca e Centro 'Culture di Genere' Gli stereotipi di genere oggi: fra vecchie rappresentazioni e nuove esigenze di riconoscimento Riflessioni conclusive: Francesca Zajczyk Ingresso libero fino a esaurimento posti

Write comment (0 Comments)
Copyright © 2018 Coordinamento Lombardo BDT. Tutti i diritti riservati.