{jb_greenbox}5 X 1000
23 agosto 2016 CESVOV

               Cinque per Mille novita'
        per iscrizione e rendicontazione

Nel mese di luglio e' stato pubblicato un Decreto in materia di “trasparenza ed efficacia nell’utilizzazione della quota del 5 per mille” in attuazione dell’art. 1 comma 154 Legge 21 dicembre 2014 n. 190. 

Il decreto stabilisce che iscrizione e dichiarazione sostitutiva sulla persistenza dei requisiti restano efficaci anche per gli anni successivi a quello in cui e' avvenuta l’iscrizione.

Gli enti iscritti saranno dunque inseriti ciascun anno (entro il 31 marzo) nell’apposito elenco che l’Agenzia delle Entrate pubblichera' con le integrazioni e gli aggiornamenti. Sara' cura degli enti iscritti comunicare ogni anno (entro il 20 maggio) eventuali variazioni intervenute o eventuali errori riscontrati.

Le disposizioni si applicano a decorrere dall’esercizio finanziario 2017 con riferimento ai soggetti regolarmente iscritti nel 2016.

Ci sono novita' anche per quanto concerne la rendicontazione:i soggetti cui sono erogate le somme, infatti, entro un anno dalla loro ricezione, devono redigere un apposito rendiconto (sullo specifico modulo messo a disposizione dall’amministrazione competente) accompagnato da una relazione illustrativa.

Gli enti che percepiscono contributi per un importo inferiore a 20mila euro sono esonerati dall’invio, ma devono comunque redigere rendiconto e relazione entro un anno dalla ricezione degli importi e devono conservare tali documenti per dieci anni.

www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2016/08/09/16A05895/sg{/jb_greenbox}

DOCUMENTI

BOOK CITY - MILANO 24

 

-----> CONVOCAZIONI E VERBALI 

 

 -----> Per sostenere il Coordinamento Lombardo delle Banche del Tempo si può firmare per il 5 per mille indicando il CF 97265020152

 

----->BILANCI 

 DOCUMENTI

CONVOCAZIONI E VERBALI
---> BILANCI

================================


✔ STORIE IN QUARANTENA

bdtcoordlom

===================================

SPORTELLO ASCOLTO 27 05 2020

  ========================

 LE NOSTRE FOTO

foto1.jpg

CLICCA QUI' -----> PER ALTRE FOTO

 

 

Progetto stoviglioteca
==========================

 

Alleghiamo alla presente invitandovi a compilarla (è un file word) e inviarla a bdtcoordinamentolombardo@gmail.com per facilitarci l'archiviazione.
  ---> Scheda iscrizione 2024

 
DIRETTIVO 2023 - 2025

CatturaBDT 

 MENU
   CONTATTACI 
   Rassegna stampa
  Il nostro canale video

 

 NOTIZIE
  Radio Orizzonti Saronno
 Varie PDF

  

 LE ATTIVITA' BDT 
 BDT CREATIVE
  BDT CULTURA
 BDT DIDATTICHE
  BDT GIOVANI
  BDT NATURA E SPORT
  BDT RICREATIVE
  BDT SOCIALE
 
BDT ALTRO