{jb_greenbox}BdT Milano-Sud{/jb_greenbox}

Banca del Tempo MilanoSud presso Arci Pessina, Via San Bernardo, 17 Chiaravalle (Mi) e sportello Via Polesine, 6/ Via Mompiani, 5 a Milano Corvetto

Orario dello sportello: Gio dalle 15,30 alle 17,30. Si consiglia di telefonare per appuntamento.

Tel. 3343313960 Laura Disilvestro

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’indicazione territoriale della nostra Bdt, nata nel 1997, è nel nome stesso che abbiamo scelto.

Sede ufficiale è presso l’ARCI “Pessina” di Chiaravalle dove, utilizzando  gli ampi spazi sia interni che esterni, organizziamo molteplici attività: assemblee, cene di cucina tradizionale e multietnica e da alcuni anni un gruppo di noi  partecipa al coro amatoriale dell’aasociazione. Come soci della bdt e soci arci collaboriamo alle varie attività che sono organizzate e le ore che impegniamo in aiuto all’organizzazione dell’attività del circolo sono in cambio dell’uso della sede.

Siamo anche  presenti in zona Corvetto, ospiti dell’associazione “Il Laboratorio”, Anche in questa sede organizziamo serate conviviali e ci troviamo per raccogliere suggerimenti e  pianificare iniziative. Qui è aperto un giorno alla settimana lo sportello, al giovedi dalle 15,30 alle 17,30.

Grazie alla presenza di soci (un trentina) con varie competenze abbiamo in questi anni mantenuto un buon livello di scambi e organizzato numerose iniziative di gruppo: visite a varie mostre a Milano, a Brescia e a Mantova, a spettacoli teatrali, organizzazione di corsi di filosofia e approfondimenti di particolari tematiche.  E’ inoltre ormai consolidato il “gruppo lettura” che si confronta su libri di ogni genere.

Ovviamente anche le gite non mancano:  sono state organizzati week end per raccogliere le  ciliegie e per imparare a fare conserve.

 

DOCUMENTI

BOOK CITY - MILANO 24

 

-----> CONVOCAZIONI E VERBALI 

 

 -----> Per sostenere il Coordinamento Lombardo delle Banche del Tempo si può firmare per il 5 per mille indicando il CF 97265020152

 

----->BILANCI 

 DOCUMENTI

CONVOCAZIONI E VERBALI
---> BILANCI

================================


✔ STORIE IN QUARANTENA

bdtcoordlom

===================================

SPORTELLO ASCOLTO 27 05 2020

  ========================

 LE NOSTRE FOTO

foto1.jpg

CLICCA QUI' -----> PER ALTRE FOTO

 

 

Progetto stoviglioteca
==========================

 

Alleghiamo alla presente invitandovi a compilarla (è un file word) e inviarla a bdtcoordinamentolombardo@gmail.com per facilitarci l'archiviazione.
  ---> Scheda iscrizione 2024

 
DIRETTIVO 2023 - 2025

CatturaBDT 

 MENU
   CONTATTACI 
   Rassegna stampa
  Il nostro canale video

 

 NOTIZIE
  Radio Orizzonti Saronno
 Varie PDF

  

 LE ATTIVITA' BDT 
 BDT CREATIVE
  BDT CULTURA
 BDT DIDATTICHE
  BDT GIOVANI
  BDT NATURA E SPORT
  BDT RICREATIVE
  BDT SOCIALE
 
BDT ALTRO